PERCORSO FORMATIVO

L'Operatore SEMI Academy

Su di noi

Formiamo professionisti della salute con un modello unico di diagnosi

 

L’OPERATORE SEMI è un professionista della salutobiogenesi nell’ottica della BIOENERGETICA, scienza che si occupa dello studio della persona in relazione al suo ambiente da un punto di vista fisico e psicologico. 

Pur partendo da una visione meccanicistica riduzionistica che non rinneghiamo, riteniamo che i tempi siano maturi per un cambiamento di paradigma che si riappropri della VITA nella sua complessità.

Sul modello di Szent Georgy, padre fondatore della biochimica, che in una fase della sua vita si accorge della necessità di cambiare paradigma per accostarsi al vivente,  è fondamentale affermare che:

“lo stato di salute è legato alla capacità di adattamento di un organismo agli stimoli provenienti dall’ambiente e quindi è capace di operare come sistema coerente performante”   

                                                                                                                                                  SEMI 2020

 Diventare OPERATORE SEMI significa realizzare un percorso didattico scientifico che includa lo studio dell’ordine dinamico della vita, l’approccio al network fasciale, lo studio della fisica dell’acqua e delle dinamiche delle correnti vitali del corpo, senza trascurare l’aspetto dell’attività motoria a fini terapeutici. 

Riteniamo essere fondamentale riappropriarci di quello che è la comunicazione  che interconnette l’aspetto microscopico al macroscopico.

Un OPERATORE SEMI ha la possibilità di realizzare una valutazione clinica integrata della persona e di ricoprire un ruolo nuovo e innovativo per migliorare o ripristinare uno stato di salute, operando tra la medicina classica e le medicine naturali non convenzionali.

 SEMI ACADEMY offre ai propri iscritti un percorso di alta specializzazione in medicina integrata che accompagni il professionista della salute a implementare le proprie conoscenze teoriche e pratiche e migliorare l’aspetto clinico e terapeutico del proprio lavoro

 

 

CONTATTACI

11 + 8 =

TEAM

8

Eccoci!

Irwin Burian Lissoi

Irwin Burian Lissoi

Ricercatore

Ricercatore nell’ambito della biologia molecolare e amministratore delegato di Novacell Laboratory collabora col Dott. Biava e il Dott. Burigana nel campo della ricerca sui fattori di differenziazione e sulla dinamica mitocondriale.

Fabio Burigana

Fabio Burigana

Medico Chirurgo Specialista in Gastroenterologia

Medico gastroenterologo da molti anni si occupa dello studio della complessità in medicina.

Organizzatore e relatore nazionale ed internazionale di convegni in medicina epigenetica e mitocondriale. 

Silvia Pozzato

Silvia Pozzato

Filologa, formatrice e operatrice olistica esperta in oligoterapia e nutraceutica

Fondatrice e Presidente A.N.D.E.L.E. (Associazione Nazionale Danze e Lotte Etniche) è inoltre ideatrice  della disciplina Olit-training olistico.

Il nostro logo

Sede

ROMA Via Giambettino Cignaroli, 21 00125

Contattaci