Informazioni

Come associarsi all'Accademia

Associati

Associarsi

Possono essere associati tutti i cittadini, enti, associazioni che abbiano i requisiti stabiliti dallo Statuto. La qualifica di associato si perde per dimissioni volontarie o morosità nel pagamento della quota associativa protratta oltre due anni.

La quota annuale per diventare socio ordinario è di €10.

La quota dà diritto alla partecipazione ai corsi, alla Riunione Annuale, all’aggiornamento tempestivo sulle attività dell’Associazione e al ricevimento della newsletter via mail.

L’iscrizione rappresenta soprattutto una opportunità di far parte di una rete di persone interessate alla evidence-based medicine e alla evidence-based health care, con possibilità di accedere ad eventi formativi in base a disponibilità che saranno prontamente segnalate.

Chiedi di iscriverti compilando il form a lato, effettua il pagamento e invia la distinta di versamento a info@semiacademy.org.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario
    Banca Intesa San Paolo filiale Terzo Settore
    • INTESTATARIO: SEMI APS
    • IBAN: IT04Y0306909606100000176209  
    • CAUSALE: Iscrizione Ass. Semi  nome e cognome del socio

La quota associativa è obbligatoria per qualsiasi formula, per il raggiungimento del titolo, è richiesta l’acquisizione di competenze e nozioni,  che siano caratteristica fondamentale della professione di Operatore Mitocondriale (O.M.), ai fini dell’oggettiva capacità operativa è prevista la frequenza obbligatoria dell’80% delle lezioni (salvo crediti pregressi che verranno valutati in sede d’iscrizione)

 

 

CONTATTACI

3 + 10 =

Il nostro logo

Sede

ROMA Via Giambettino Cignaroli, 21 00125

 

Contattaci