About

🌱 Due arti terapeutiche che lavorano insieme in modo sinergico: la potenza della luce colorata, data da frequenze specifiche, applicata ai punti di agopuntura sul padiglione auricolare, l' unico sistema riflesso riconosciuto dall' OMS. 🌈 Con questo affascinante strumento è possibile fare una diagnosi energetica precisa, individuare e lavorare sulla causa di un disturbo, riportando così la persona ad benessere integrale ottimale. 🔹Il corso intensivo prevede teoria e pratica che si alterneranno costantemente per tutta la durata del weekend. 🔹È rivolto a operatori olistici, del benessere, operatori shiatsu, naturopati che desiderano acquisire un nuovo strumento di lavoro e arricchire le proprie competenze. 🔹I posti sono limitati a un numero max di 20 allievi. 🔹 È necessario procurarsi un kit di base di riflessologia auricolare che potete acquistare anche su Amazon a meno di 10€ 🔹Per i dettagli del corso e i costi mandare un whatsapp al 347 983 7686 🎯 Se ti è piace questa idea non tentennare per non perdere questa occasione, iscriviti subito al corso.

Cromopuntura:il colore che cura

La cromopuntura nasce da una geniale intuizione del ricercatore tedesco Peter Mandel e si propone, attraverso la luce e i suoi colori componenti di reintrodurre la corretta energia informativa nell’unità corpo-mente-spirito, laddove questa risulti distorta. Si tratta di un metodo in continua evoluzione frutto di ormai quasi 50 anni di ricerca, che prende spunto dalla più antica saggezza dell’umanità e si coniuga con le più moderne scoperte della biofisica.
L’idea che sotto forma di luce, e in particolare di colori, sia possibile veicolare attraverso i meridiani dell’agopuntura non tanto energia quanto piuttosto informazione, ha trovato oggi un valido fondamento scientifico nella teoria dei biofotoni del fisico tedesco F. A. Popp. Peter Mandel ha in questo modo aperto alla medicina energetica orientale
nuove possibilità terapeutiche, traducendone nel contempo le antiche conoscenze in
termini più consoni alla cultura dell’occidente contemporaneo.
La straordinaria intuizione di Peter Mandel fu quella di comprendere che ogni organo del nostro corpo vibra ad una frequenza specifica e può quindi essere espresso in un colore.

CROMOPUNTURA: TERAPIA DEL FUTURO
I due componenti più importanti della cromopuntura sono la luce e la pelle. Attraverso specifici punti e zone della cute “per mezzo del colore ” si inducono nelle cellule e nei sistemi del corpo informazioni riequilibranti.
La pelle dunque non è solo una protezione o un rivestimento, bensì anche una antenna e un convertitore di tutti i tipi di vibrazioni che ci circondano.

CROMOPUNTURA: UNA TERAPIA DI INFORMAZIONE BIOFISICA
Un trattamento di Cromopuntura non è in alcun modo invasivo e non è da confondersi con l’Agopuntura, poiché non si utilizzano aghi. Si ricorre, piuttosto, a uno strumento appositamente progettato e brevettato da Peter Mandel.
Il dispositivo per praticare la Cromopuntura consiste in una penna luminosa sulla quale vengono applicate delle punte piramidali di vetro intercambiabili, che emettono diversi colori. La Cromopuntura si propone come un sistema di intervento olistico che, pur affondando le sue radici nel passato, permette di aprire una importante finestra sulla Medicina del futuro: quella della terapia di informazione bio-fisica, una terapia di regolazione olografica non verbale che grazie agli ultimi sviluppi della nuova fisica ci permette nuovi e straordinari traguardi.

LE PRINCIPALI INDICAZIONI CLINICHE
La complessità di questo importante metodo terapeutico permette un trattamento individuale privo di effetti collaterali. La Cromopuntura può essere usata per tutte le malattie sia da sola che in associazione con altre terapie. In linea teorica la Cromopuntura copre tutta la clinica medica, non si va ad agire infatti sul sintomo specifico, ma si interviene sulle alterazioni informative generali dell’organismo. Da un punto di vista strettamente statistico, però, ci sono sicuramente degli ambiti che rispondono molto bene al trattamento con il colore. La Cromopuntura agisce particolarmente bene nelle seguenti areee:

Sindromi da dolore: artrosi, artriti, cervicalgie,
lombalgie, gonalgie, cefalee, fibromialgia ecc.
Sfera neuro-endocrina femminile: dai disturbi della sfera mestruale a quella della menopausa, da problematiche legale alla fertilità alle disfunzioni della sfera sessuale.
Patologie ansiose depressive ed in generale

“Esogetica significa rendere consapevoli di un prezioso sapere riguardante la guarigione e la salute dell’uomo nella sua totalità, sempre alla ricerca di nuove conoscenze. Tradurre in modo dinamico e responsabile conoscenze antiche e moderne con il sostegno delle tecnologie attuali e delle facoltà intelletuali: questo a mio avviso è il vero progresso al servizio dell’uomo” (Peter Mandel)

PER INFO E ISCRIZIONI AI CORSI

Semi Academy

📞3479837686

📧 silviapozzato@hotmail.com

🧑‍💻 www.semiacademy.org

Cromo Academy Partner Esogetics

📞349 6945601

📧 cromo.pharma@gmail.com

📧 into@cromopharma.it

🧑‍💻 www.cromo-academy.it